|
pane72
|
 |
« inserita:: 03 Maggio 2006, 08:54:19 » |
|
▓P ▓P ▓P ▓P ▓P ▓P ▓P ▓P ▓P
|
|
|
|
|
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi. GABRIEL GARCIA MARQUEZ
|
|
|
|
iscandar
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 03 Maggio 2006, 09:40:39 » |
|
Buongiorno a tutti....
Ciao pane....
grazie del caffè....
la convivialità di qs gesto si unisce alla dimensione del racconto...
davanti ad un caffè nascono in molti casi le idee migliori...
Ale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pollon77
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 03 Maggio 2006, 09:43:30 » |
|
buongiorno a tutti!!!
mitico pane, grazie è sempre ottimo il tuo caffè....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lupo solitario
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 03 Maggio 2006, 09:45:51 » |
|
PANE OK IL CAFFE MA DU Maritozzi alla crema??? cor cappucino?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giretto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 03 Maggio 2006, 09:51:13 » |
|
Ahhh! 'na tazzulella 'e caffè. Grazie. Et
PS Non abbiamo amici di Napoli o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
|
|
C.Uaua
Full Member

Smile... tomorrow'll be worse!
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:03:50 » |
|
Aaaaaaaaah, era quello che ci voleva. Grazie Pane! 
|
|
|
|
|
Murdoch... sono io che vengo a prenderti! - John Rambo
|
|
|
|
Ridola
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:05:56 » |
|
Eccomiiiiiii! grazie pane, ottimo come sempre..... Â  A roma tempo splendido, aria fresca, sole e cielo azzurro......  p.s. per Ettore mi sembra di no, ci pensavo anche io qualche giorno fa! ......e stamattina alla radio...Girls just want to have fun!...quasi quasi la canticchiavo in autobus
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alice
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:12:11 » |
|
Buondì! Grazie per il caffè, ne approfitto  se volete vi posso fornire i cannoli siciliani.....
|
|
|
|
|
Le coeur de l'homme est comme un oiseau enferm? dans la cage du corps. Quand tu danses, le coeur il chante comme un oiseau qui aspire ? se fondre en Dieu.
|
|
|
|
Ridola
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:16:19 » |
|
Buondì! Grazie per il caffè, ne approfitto  se volete vi posso fornire i cannoli siciliani..... Alice io preferirei un arancino (o arancina?) verso le 13...grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vava_
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:21:29 » |
|
Ahh... Grassie! Questa mattina è cominciata bene: una nebbiolina soft in periferia, poi, dopo aver piazzato i bimbi pedalavo tranquillo verso l'Università , quando vedo una bella bionda... Carina! Penso... Lei si volta e mi fa: "Psssssssssssssss!!!!" Subito penso d'aver forato la ruota, poi a momenti cado dalla bici: una bella bionda mi fa "pssss!". Mai successo! Infatti... la conosco! E' una prof, mia ex collega! Quando le stringo la mano specifico: "Se non mi avessi chiamato non me ne sarei accorto che eri tu, io ti guardavo perchè sei una bella bionda, non x' pensavo di conoscerti!" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alice
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:23:40 » |
|
vada per LE ARANCINE, ma non è la sola specialità sicula in quanto a food-finger  ci vuole un corso apposito per conoscerle tutte 
|
|
|
|
|
Le coeur de l'homme est comme un oiseau enferm? dans la cage du corps. Quand tu danses, le coeur il chante comme un oiseau qui aspire ? se fondre en Dieu.
|
|
|
|
Ridola
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:26:26 » |
|
Alice io sno di origini siciliane (papà ) ed è una delle cose che mi mancano..... per esempio i cannoli invece non mi sono mai piaciuti!  Vavaaaa.....e lei che ha detto?...finisci il racconto, era carino! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alice
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:29:39 » |
|
in effetti il cannolo o lo ami o lo odi, non c'è via di mezzo, può risultare troppo dolce... allora anche tu hai sangue siculo  io invece ho dei cugini che vivono a Roma e diciamo che la conosco abbastanza 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ridola
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:34:31 » |
|
Sì sono un bel medley italiano: papà siculo, mamma bergamasca ed io sono nata a Roma!  che ovviamente conosco molto bene
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alice
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 03 Maggio 2006, 10:39:59 » |
|
stupendo miscuglio... io siculissima sono  , ma siccome anche noi siamo un bel miscuglio di dominazioni.... non so a volte mi sento araba, a volte greca, a volte normanna, penso di avere qualche problema....
|
|
|
|
|
|
|
|
|